Frase del mese

FRASE DEL MESE

"Sono fiero dei miei collaboratori, che hanno creato un bando complesso, rigoroso, fatto in modo scientifico" (Mario Turetta, direttore della Reggia di Venaria), infatti taglia del 40% i servizi e non da garanzie chiare su contratti e assunzioni...

Contatti


ATTENZIONE!!!

Con questa mail potrete scriverci per:


  • suggerimenti;
  • critiche;
  • apprezzamenti;
  • scritti, foto, idee che vorreste pubblicare sul blog;
  • qualunque cosa vorreste dirci, scriverci, segnalare, ecc...


La redazione si riserva di vagliare e filtrare ogni mail inviata, al fine di moderare il materiale da pubblicare all'insegna del rispetto e della comune educazione.
Le lettere anonime non saranno neanche prese in considerazione. Se volete però pubblicare un testo, una foto o altro ma volete mantenere riservatezza sulla vostra identità potete segnalare nella mail stessa uno pseudonimo con cui verrà firmato pubblicamente il pezzo se pubblicato. Non verranno accettati pseudonimi che ricalcano nomi di persone realmente esistenti (per intenderci non si può scegliere come pseudonimo il nome di un attore o di un cantante).

Le linee guida per gli scritti/opere sono molto semplici e le trovate riassunte nella sezione "Redazione" (nella barra in alto del blog).

Noi tutti/e speriamo che questo sia uno strumento non solo per ricevere segnalazioni su cosa viene pubblicato nel blog (tra l'altro per questo c'è già la possibilità di lasciare i commenti ai post), ma anche per aumentare la partecipazione e la condivisione di uno spazio pensato per tutti/e coloro che lavorano o che si sentono legati alla Reggia di Venaria.

Non aspettate oltre perciò e scriveteci a reggiamoci.forte@gmail.com !!!

Nessun commento:

Posta un commento