Frase del mese

FRASE DEL MESE

"Sono fiero dei miei collaboratori, che hanno creato un bando complesso, rigoroso, fatto in modo scientifico" (Mario Turetta, direttore della Reggia di Venaria), infatti taglia del 40% i servizi e non da garanzie chiare su contratti e assunzioni...

Redazione


REGGIAMOCI FORTE! è un blog. Perciò vi dovrete pigliare tutti i pregi e i difetti di questa (non più tanto) moderna forma di comunicazione.


Siamo lavoratori e lavoratrici della Reggia di Venaria: questo è il nostro legame, il nostro minimo comune denominatore. Viviamo il nostro ambiente di lavoro con tutte le contraddizioni, i problemi, le speranze e a volte le gioie di qualunque lavoratore e lavoratrice. Speriamo però di renderlo un posto migliore.


Crediamo in uno spazio in cui un ipotetico collega, un ipotetico lettore possa trovare un SERVIZIO e una CONDIVISIONE.

- SERVIZIO affinché possa essere informato, conoscere e vivere meglio ciò che gli capita all'interno del proprio ambiente di lavoro: la Reggia!

- CONDIVISIONE affinché possa conoscere ed esprimere idee e creatività che a volte le dinamiche lavorative costringono a rimanere rintanate nella nostra vita più intima e personale.


Per scelta molti post del blog saranno firmati con uno pseudonimo, per garantire maggiore libertà di opinione.


Rifiutiamo l'insulto, la mancanza di originalità e la poca umanità. Queste cose non crediamo che possano avere spazio in questo blog. Perciò, noi per primi, ne faremo volentieri a meno.

Buona lettura!

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento