Frase del mese

FRASE DEL MESE

"Sono fiero dei miei collaboratori, che hanno creato un bando complesso, rigoroso, fatto in modo scientifico" (Mario Turetta, direttore della Reggia di Venaria), infatti taglia del 40% i servizi e non da garanzie chiare su contratti e assunzioni...

domenica 1 gennaio 2012

Scriverci nel 2012...



Buon anno a tutti/e!! ecco forse il modo naturale per iniziare questo 2012 anche qui sul blog!!!
Ma oltre a farvi gli auguri di un 2012 sereno - se non proprio ricco, visti i tempi - vogliamo inaugurare con l'anno nuovo la nostra mail!
Con questa mail potrete scriverci per:

  • suggerimenti;
  • critiche;
  • apprezzamenti;
  • scritti, foto, idee che vorreste pubblicare sul blog;
  • qualunque cosa vorreste dirci, scriverci, segnalare, ecc...

La redazione si riserva di vagliare e filtrare ogni mail inviata, al fine di moderare il materiale da pubblicare all'insegna del rispetto e della comune educazione.
Le lettere anonime non saranno neanche prese in considerazione. Se volete però pubblicare un testo, una foto o altro ma volete mantenere riservatezza sulla vostra identità potete segnalare nella mail stessa uno pseudonimo con cui verrà firmato pubblicamente il pezzo se pubblicato. Non verranno accettati pseudonimi che ricalcano nomi di persone realmente esistenti (per intenderci non si può scegliere come pseudonimo il nome di un attore o di un cantante).

Noi tutti/e speriamo che questo sia uno strumento non solo per ricevere segnalazioni su cosa viene pubblicato nel blog (tra l'altro per questo c'è già la possibilità di lasciare i commenti ai post), ma anche per aumentare la partecipazione e la condivisione di uno spazio pensato per tutti/e coloro che lavorano o che si sentono legati alla Reggia di Venaria.
Quindi memorizzate reggiamoci.forte@gmail.com e scriveteci al più presto!

Con la speranza di un nuovo anno al meglio per tutti/e noi,

la Redazione di REGGIAMOCI FORTE!

1 commento:

  1. Adriano Celentano (cantante e attore)6 gennaio 2012 alle ore 22:32

    complimenti da un vostro fan.

    RispondiElimina